domenica 5 marzo 2017

The royal gambler - Jackpot - Daebak drama sub ita


TRAMA

Baek Man Geum è un giocatore d'azzardo che usa tutti i soldi guadagnati dalla moglie, Bok Soon, che lavora a palazzo reale. La donna decide di seguire il consiglio di In Jwa ed entrare nelle grazie del re. Per questo motivo il re in persona, fingendosi un mercante, gioca contro Man Geum che scommette proprio la moglie. Bok Soon entra a palazzo e nasce anche un figlio, ma essendo nato prematuramente iniziano a girare delle voci che la donna sia già spostata e che il bambino non sia l'erede del re. Anche per questo motivo la donna decide di affidare il figlio a Man Geum. Dopo una serie di incidenti che hanno confermato il buon fato del bambino, Man Geum cresce Dae Gil lontano da palazzo.
Un giorno tornano in città per un grande torneo di giochi d'azzardo e Dae Gil incontra colui che aveva cercato di ucciderlo, In Jwa. Quest'ultimo finisce con l'uccidere Man Geum e Dae Gil giura vendetta ma il nemico lo raggira in ogni modo e finisce con il tentare di nuovo il fato del ragazzo.
Prima di tornare a vendicare il padre Dae Gil dovrà sopportare umiliazioni e torture...

DRAMA: 24 episodi
Trasmesso sulla rete SBS nel 2016
Produzione di Lee Hee Soo
Disponibile sub ita su Viki

CAST PRINCIPALE

Jang Geun Suk è Baek Dae Gil
Yeo Jin Goo è Yeoning
Jun Kwang Ryul è Lee In Jwa
Choi Min Soo è il re Sukjong
Im Ji Yun è Dam Suh
Yoon Jin Seo è Suk-bin Choe
Yoon Ji Hye è Hong Mae
Lee Moon Shik è Baek Man Geum

Commentuccio

Ha visto 6 puntate finora. Adesso...Non sono mai stata grance fan di Guen Suk aka Sukkino...Per cui non commenterò come NON viene conciato...*gulp*
Sono andata avanti per vedere se arrivava o no il momento di svolta per sto poveraccio...
E ne succedono di tutti i colori che bleah poi...Insomma la speranza mi ha fatto andare avanti e FORSE nella 7 qualcosa si smuoverà, perché se mi va avanti tutto così, tra botte e pezzenti...oddei, non è il mio genere, senza offese.
In teoria gli intrighi mi piacciono...Ma speriamo che arrivino!



Fonti
Info e immy DramaWiki, trama by GeeJay

Nessun commento:

Posta un commento