martedì 28 febbraio 2017

Dream festival! - anime sub ita


TRAMA

Kanade è uno studente delle superiori senza una particolare passione dopo la delusione subita col calcio.
Un giorno, mentre distribuisce palloncini, viene selezionato dal famoso Haruto Mikami che gli propone di diventare un idol.
Lui non ne è particolarmente entusiasta e rifiuta, ma si ritrova uno strano cellulare in tasca così va a restituirlo.
Presso l'agenzia però incontra altri aspiranti idol e inizia a sfidarli quando un ragazzo in particolare, Junya, si proclama convinto che non potrebbe mai sfondare come idol.
E infine decide di partecipare ad una particolare audizione...

ANIME: Studio bandai Namco Pictures
Produzione Lantis, Bandai, Happinet Pictures, Bandai Namco Entertainment, Amuse, Bandai Namco Rights Marketing
12 episodi, 2016

Disponibile sub ita su Crunchyroll

Commento veloce
Ho visto solo la prima puntata, ma mi è parso molto carino. Bei disegni...*lalala*, peccato per la solita grafica al pc per i balletti...non mi va proprio giù nonostante gli evidenti miglioramenti nel tempo. La storia mi pare originale, in particolare per i cambi di abito da scena! Con le carte che raccolgono l'entusiasmo del pubblico anche, carino! Le canzoni non sono mai il mio genere nel caso di gruppi idol così, ma pazienza.
Sicuramente andrò avanti a vederlo!


Trama scritta da GeeJay
Info MAL, immagini MAL e 4gamer, sotto direttamente dall'anime, caps by GeeJay



Nessun commento:

Posta un commento