mercoledì 4 gennaio 2017

You're the best Lee Soon Shin! / Lee Soon Shinis the best drama coreano sub ita


TRAMA

Lee Soon Shin, oltre ad avere un nome particolare, non eccelle in nulla e non riesce a realizzarsi, al contrario delle sue due sorella maggiori che rendono fiera la mamma.
Shin Joon Ho è un imprenditore di successo che recluta grandi star nella sua agenzia, come la famosa attrice Song Mi Ryung.
I due si conoscono per caso quando si scontrano durante la celebrazione di Mi Ryung in un hotel dove la ragazza ha trovato un breve impiego, ma dopo l'incidente viene licenziata...
Poco dopo viene reclutata per strada da un presunto Shin Joon Ho che le dice che la sua faccia è quella di una star, e la convince a firmare un contratto per diventare attrice.
Peccato che si tratti di un imbroglio e Soon Shin si ritrova nei guai...

DRAMA: 50 puntate
Trasmesso sul canale KST
Prodotto da AStory
Inedito in Italia, disponibile con fansub (PARZIALE)

CAST PRINCIPALE

IU è Lee Soon Shin
Jo Jung Suk è Shin Joon Ho
Lee Mi Sook è Song Mi Ryung
Kim Yun Seo è Choi Yun Ah

COMMENTUCCIO

Ho visto solo due puntate e mezzo per ora ma è carino!
IU mi sta simpatica in partenza ma di solito ha ruoli molto interessanti! Qui questa povera ragazza mi parte male, ma spero vivamente che avrà un gran bel futuro...anche perché mi viene un attimo da ridere: lei sarebbe brutta??? Ehm...vabbhe...Antipatica la sorella. >.< Mamma mia...ma taci!
Lui mi sembra un po' sbruffone, ma fa di quelle gag comiche che cambi idea! XD
50 puntate son tante...speriamo non diventi noioso!




Trama by GeeJay
Info Wikipedia eng
Immagini gohnnyong.egloos e viki

Nessun commento:

Posta un commento