martedì 3 gennaio 2017

Go single lady / My pig lady drama cinese e taiwanese sub ita


TRAMA

Wang Man Ling è una ragazza un po' grossolana che lavora nell'azienda famigliare: un allevamento di maiali con annessi supermercati agricoli. Economicamente non se la passa male, ma non è una "lady" ed è parecchio aggressiva. La ragazza viene lasciata pubblicamente dal suo ragazzo Peter e lei giura di riuscire a trovare un fidanzato raffinato e "d'alta classe" e sposarsi.
Con l'aiuto di un'amica inizia ad andare ad incontri combinati ma finiscono tutti coi tavoli rovesciati quando l'attività della famiglia di Man Ling viene criticata...
Fino a quando non incontra (per un errore!) Fan Jiang Yu, rampollo che vuole farsi un nome da sé senza dipendere sempre dal padre, notissimo investitore. E' proprio il ragazzo che vuole sabotare l'incontro e fa saltare il tavolo.
La ragazza risolve la questione sfogandosi ma alla fine i due dovranno collaborare: lei fornirà un "pezzo d'arte" per l'asta di beneficenza dove Jiang Yu vuole mettersi in mostra e lui insegnerà a Man Ling come comportarsi nell'alta classe ed essere una lady.

DRAMA: 27 puntate
Trasmesso sul canale ZJSTV.
Prodotto da Duo Man Ni Productions
Inedito in Italia, disponibile con fansub

CAST PRINCIPALE

Ady An è Wang Man Ling
Mike He è Fan Jiang Yu
Fu Xin Bo è Chang Kai Jie
Su Jian Xin (Shin) è He Wei Chan
Elaine Wan è Fang Fang Fang

COMMENTUCCIO

Bhe...di Mike ci si può sempre fidare. Lo sapevo che avrei trovato un drama carino e divertente!
(con lui mi è andata male solo due volte, ma una non ce la facevo proprio, l'altra non ho retto la tipa rivale...)
Mi sonno magnata le prime 4 puntate e ogni volta alla fine: no, ancora!!! XD Anche perchè la versione che ho io è tranciata mica male...ma tanto riprende tipo un minuto prima della fine la puntata successiva, quindi...no panic.
Lei è tosta e simpatica, un personaggio che non può non piacerti. Lui è un po' puzzetta sotto il naso, ma neanche tanto. Si capisce subito che in realtà non è lo sbruffone che sembra.
E poi il maialino è il mio idolo! XD
Spero che vada avanti così!
Attenzione alla sigla iniziale: spoilera un sacco! Io vi consiglio di skipparla!





Trama by GeeJay
Info wikipedia eng
Timely.tv per le immagini


Nessun commento:

Posta un commento