domenica 4 dicembre 2016

Sungkyunkwan Scandal drama sub ita


TRAMA

Yoon Hee è costretta a vestirsi da uomo e impersonare il fratello malato, Yoon Shik, per riuscire a guadagnare del denaro grazie alle sue abilità di scrittura.
Un giorno, mentre dovrebbe sostituire un aspirante allievo dell'università Sungkyunkwan durante l'esame di ammissione, incontra Lee Sun Joon, figlio di un importante Ministro e uomo guidato da giustizia e forti principi.
Per una serie divertente di circostanze e battute tra i due Kim Yoon Hee si ritrova alla fine a frequentare l'università con l'identità del fratello e come un uomo!
(trama by GeeJay)

DRAMA: 20 puntate, 2010
Trasmesso sul canale KBS2
Produttore Yoo Gun Shik
Tratto da un romanzo di Jung Eun Gwol
Inedito in Italia, disponibile sub ita su Viki

CAST PRINCIPALE

Micky Yoochun è Lee Sun Joon
Park Min Young è Kim Yoon Hee
Song Joong Ki è Goo Yong Ha
Yoo Ah In è Moon Jae Shin
Seo Hyo Rim è Ha Hyo Eun
Kim Min Seo è Cho Sun Jun
Tae Soo è Ha In Soo

COMMENTUCCIO

Me lo sono divorato...tre puntate al giorni più o meno!
Sto facendo il periodo gender bender...e dopo aver visto Bromance mi sono lanciata su questo.
Ero molto restia perché in genere non mi piacciono granché i drama storici (a parte l'altro dove recitava proprio Park Yoo Chun, Rooftop Prince, ma era pure un mix di epoche).
Ma quanto mi sbagliavoooooo!
Bellissimooooooooooooooooooo!*_*
Fa pure ridere...poi, verso la fine, come tutti i drama, si fa più triste...
Ma che dire di Goo Yong Ha? E' il mio idolo!
Anche lei è una tosta, a parte qualche momento...
Ma io ho tifato e tiferò fino alla fine per Moon Jae Shin!
Il finale è stato molto bello, c'è qualcosa in sospeso comunque e non è mancato il solito mitico "anni dopo"...Ma ci stava!

Fonte info wiki.d-addicts

Nessun commento:

Posta un commento