martedì 13 dicembre 2016

Cinderella and four knights (drama coreano sub ita)


TRAMA

Eun Ha Won vive con la matrigna e la sorellastra che non la trattano come un membro della famiglia, mentre il padre è un camionista che per lavoro non è mai a casa.
La ragazza fa mille lavoretti per guadagnare abbastanza soldi per pagarsi l'università: vuole diventare un'insegnate come la madre che adorava tanto.
Intanto il riccone viziato Kang Hyun Min fa una scommessa con degli amici: avrebbe chiesto alla prima ragazza entrata in un locale di fingersi la sua fidanzata per presenziare al matrimonio del nonno, che non sopporta. La ragazza in questione è proprio Eun Ha Won, che dopo varie disavventure decide di accettare per guadagnare dei soldi che le servivano per l'urna cineraria della madre. Durante la cerimonia però Ha Won sfodera il suo atteggiamento da dura e contraria ai capricci dei ricchi, oltre che al rispetto per gli anziani, e il nonno ne rimane molto colpito, tanto da affidarle una missione: riuscire a far andare d'accordo e rimettere sulla giusta strada i suoi nipoti: Hyun Min, Ji Woon (una specie di teppista che non vuole saperne di adottare il cognome del defunto padre) e Seo Won (un famoso cantante).
Accetterà? E come se la caverà?
(trama by GeeJay)

DRAMA: 16 puntate, 2016
Trasmesso sul canale tvN
Produttore HB Entertainment
Tratto da un romanzo di Baek Myo del 2011
Inedito in Italia, disponibilità fansub

CAST PRINCIPALE

Park So Dam è Eun Ha Won
Jung Il Woo è Kang Ji Woon
Ahn Jae Hyun è Kang Hyun Min
Lee Jung Shin è Kang Seo Woo
Choi Min è Lee Yoon Sung
Son Na Eun è Park Hye Ji
Kim Yong Gun è il Presidente Kang
Kim Hye Ri è Ji Hwa Ja

COMMENTUCCIO

Ho iniziato questo drama senza aspettarmi troppo, dopo aver visto dei capolavori...Ma questo è quasi meglio, fin ora! Mi sono divorata 6 puntate. Un po' delusa dall'evoluzione della 6, perché non gradisco certe cose, ma niente di che. Ci si passa sopra. I tre sono dei personaggi! Uno pazzo, l'altro fumato e l'altro invece carrrrino! Ci mettiamo insieme lei, che sembra una tipa tosta (delusione, appunto nella 6...) e viene fuori una cosa divertente! Non manca la tipa che vorresti menare...ma forse e dico foooorse si sveglia! Insomma direi che è da vedere!



Fonte info wiki.d-addicts


Nessun commento:

Posta un commento